Spedizione gratuita in Italia & Europa

Lenti a contatto Crazy Lens

Vuoi avere uno look shock per carnevale o per Halloween, scegli le lenti a contatto Crazy lens. Queste lenti rappresentano la più recente evoluzione in fatto di effetti speciali, hanno un ricambio mensile, sono disponibili in pratiche confezioni da due lenti e ti doneranno uno sguardo speciale!

Le lenti “Crazy lens” cambiano l’aspetto esterno dell’occhio, senza naturalmente influire sull’occhio stesso. Possono essere usate per arricchire un travestimento (Halloween, carnevale, feste varie), per creare un effetto particolare per una rappresentazione, per degli spettacoli o semplicemente per cambiare il proprio sguardo in maniera divertente e assolutamente sorprendente. Queste lenti possono essere utilizzate anche da chi non usa abitualmente le lenti a contatto.

Il prezzo di listino per una confezione da 2 lenti “Crazy lens” è di 35 euro, ma noi ti facciamo lo sconto! Il prezzo scontato è di 25.00 euro, solo da Luziottica Vision.

 

Cosa stai aspettando? Scegli il colore che preferisci e cambia look con le nuove lenti a contatto. Acquistando una confezione di “Crazy lens” hai diritto a ricevere una soluzione disinfettante e un porta lenti in omaggio. Non devi fare altro che stampare questo coupon e consegnarlo presso il nostro punto vendita.

Vieni a trovarci per vedere tutte le nuove lenti a contatto.

info@luziottica.it 0525/90460

Share

Scopri gli articoli più letti:

I fan di Moscot: Johnny Depp

Un grandissimo attore hollywoodiano, famoso in tutto il mondo per il suo fascino irresistibile da bello...

Continua...
Moscot Lemtosh: tutorial per scegliere la taglia corretta

Quale taglia devo scegliere per il modello MOSCOT Lemtosh? Per rispondere e chiarire ai tanti dubbi...

Continua...
Oliver Peoples Eyewear

L’estate tarda ad arrivare, ma non da Luziottica Vision! Questa volta la novità che vi proponiamo...

Continua...
Moscot Eyewear

Questa primavera, Luziottica Vision ha in serbo per te una super novità! Si tratta di MOSCOT, un brand...

Continua...