Spedizione gratuita in Italia & Europa

Come Ordinare

Desideri acquistare sul nostro sito web? Vedrai è davvero molto semplice!
Devi solo contattarci tramite email, WhatsApp, telefono indicando il modello/i che desideri acquistare. In breve tempo ti daremo tutte le informazioni necessarie per effettuare il tuo ordine in tutta sicurezza. La spedizione in Italia avviene in 24h (isole 48h), in Europa in 2/3 giorni, nel resto del mondo in 5/7 giorni.

Pagamenti Fino a 250 Euro Oltre 250 Euro
Bonifico Spedizione Gratuita Spedizione Gratuita
Satispay Spedizione Gratuita Spedizione Gratuita
Contrassegno Spedizione 10 Euro Spedizione Gratuita
PayPal Spedizione 10 Euro Spedizione Gratuita
Carte di Credito Spedizione 10 Euro Spedizione Gratuita
Pagamenti Fino a 250 Euro Oltre 250 Euro
Bonifico Spedizione 20 Euro Spedizione Gratuita
Satispay Spedizione 20 Euro Spedizione Gratuita
PayPal Spedizione 20 Euro Spedizione 20 Euro
Carte di Credito Spedizione 20 Euro Spedizione 20 Euro
Pagamenti Fino a 250 Euro Oltre 250 Euro
Bonifico Prezzo da calcolare Prezzo da calcolare
Satispay Prezzo da calcolare Prezzo da calcolare
PayPal Prezzo da calcolare Prezzo da calcolare
Carte di Credito Prezzo da calcolare Prezzo da calcolare

Scegli la modalità di pagamento che preferisci e contattaci!

MODALITÀ DI PAGAMENTO

Bonifico bancario

Se scegliete come pagamento il bonifico bancario, riceverete tramite mail le coordinate bancarie per effettuarlo. Dopo aver eseguito il pagamento, contattateci inviando una copia del bonifico stesso tramite mail.
La spedizione verrà evasa quando avremo visualizzato il pagamento nel nostro conto bancario (tempo necessario 1/2 giorni).

Satispay

Se scegliete come pagamento Satispay, riceverete tramite l’applicazione una notifica per effettuare il pagamento. La spedizione verrà evasa in breve tempo in quanto l’accredito è immediato.

Contrassegno (solo in Italia)

Se scegliete come pagamento il contrassegno, la spedizione verrà evasa dopo che avremo ricevuto l’indirizzo per la consegna. Questa modalità prevede il pagamento alla consegna della merce, direttamente al corriere in contanti.

PayPal

Se scegliete come pagamento PayPal, riceverete tramite mail tutti i dettagli per eseguire il pagamento. La spedizione verrà evasa in breve tempo in quanto l’accredito è immediato.

Carte di credito o prepagate

Se scegliete di pagare con carte di credito o prepagate, riceverete una mail contenente la richiesta del pagamento. Con un semplice click verrete reindirizzati sul sito di Stripe per procedere al pagamento. Il servizio di Stripe è utilizzabile anche se non siete utenti registrati e garantisce pagamenti tramite carta di credito in assoluta sicurezza. Questo sistema consente a chiunque sia titolare di carta di credito di poter acquistare in maniera semplice, veloce e sicura. I dati sensibili del titolare (nome, numero di carta, scadenza, ecc.) vengono trasmessi solamente a Stripe e vengono protetti da sistemi crittografati per cui nessuno potrà in alcun modo venirne a conoscenza. La spedizione verrà evasa in breve tempo in quanto l’accredito è immediato.

Pagamenti rateali con Klarna

Se scegliete di pagare a rate riceverete tramite mail un link per eseguire il pagamento in 3 rate con Klarna. Il costo del acquisto verrà suddiviso in 3 rate senza interessi e verranno addebitate sulla carta ogni 30 giorni. Utilizzando questa modalità di pagamento non sono previsti sconti sul prezzo di listino. La spedizione verrà evasa in breve tempo in quanto l’accredito è immediato.

SPEDIZIONI IN ITALIA

Le nostre spedizioni vengono effettuate con SDA o BRT con consegna in tutta Italia in 24 ore (le spedizioni in Sicilia, Sardegna e località disagiate vengono consegnate in 48 ore). Le consegne vengono effettuate dal lunedì al venerdì dalle ore 09.00 alle 18.00, potrete quindi scegliere se ricevere il pacco di mattina o al pomeriggio. I nostri pacchi vengono preparati con estrema cura e attenzione in modo che la merce non possa subire danni. Diamo la possibilità di conoscere lo stato della spedizione inserendo il codice (tracking number), ricevuto nella mail di avvenuta spedizione, nel sito ufficiale del corriere: www.sda.itwww.brt.it

SPEDIZIONI INTERNAZIONALI

Spediamo in tutto il mondo tramite Corriere Espresso UPS o DHL. I tempi di consegna sono: Europa 2/3 giorni, resto del mondo 5/7 giorni. Per conoscere il costo della spedizione contattateci via email. Gli acquisti provenienti da paesi al di fuori dell’Unione Europea (UE) non saranno soggetti all’IVA europea, ma la dogana potrebbe richiedere il pagamento di tasse/commissioni locali. I nostri pacchi sono preparati con estrema cura ed attenzione, affinché la merce non possa subire danni. Diamo la possibilità di conoscere lo stato della spedizione inserendo il codice (tracking number), ricevuto nella mail di spedizione sul sito ufficiale del corriere: wwww.dhl.com – www.ups.com

CONDIZIONI DI VENDITA

Il cliente che intenda avvalersi del diritto di recesso, dovrà contattarci entro 14 giorni a partire da quello di ricevimento della merce (richieste di reso dopo quella data non saranno accettate). Il diritto di recesso si esercita con l’invio, di una comunicazione scritta all’indirizzo del venditore, mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento oppure tramite una email. L’acquirente dovrà restituire la merce entro 14 giorni da quando comunica la sua decisione di avvalersi del diritto di recesso. Gli acquisti sono tutelati dal Decreto legislativo 6 settembre 2005, n.206, che prevede la possibilità da parte del consumatore di esercitare il diritto di recesso. Il diritto di recesso non potrà essere esercitato nel caso di acquisti che hanno come oggetto beni confezionati su misura (ad esempio occhiali con lenti da vista) o chiaramente personalizzati (ad esempio occhiali con lenti da sole su richiesta). Non saranno accettati resi di prodotti usati e danneggiati, questi non verranno di conseguenza sostituiti. Non potrà essere esercitato il diritto di recesso nel caso di importi inferiori a 50 euro (ai sensi dell’articolo 47, comma 2, del Codice del Consumo). La spedizione del reso è a carico dell’acquirente e dovrà contenere: il prodotto in perfette condizioni, la confezione originale e lo scontrino fiscale. La merce resa verrà controllata attentamente e se le condizioni saranno reputate diverse da quelle originali, il reso non verrà accettato. L’importo delle spese di spedizione, amministrative e i costi di restituzione delle somme erogate resteranno comunque a carico del cliente.

PACKAGING

Tutti i nostri occhiali sono spediti nella custodia originale e dove previsto dalla casa produttrice saranno presenti il panno micro fibra, la scatola e altri accessori. Ogni occhiale è accompagnato dal certificato di rispetto delle normative CE.

GARANZIA

Luziottica Vision assicura la qualità e l’autenticità dei prodotti venduti.
Tutti gli occhiali sono accompagnati dall’attestato di sicurezza e qualità previsto dalla normativa europea (D.L. n°46 del 24/02/1997-D.M. n°180 del 04/05/1998), e ove previsto dal certificato di autenticità e di originalità del prodotto rilasciato dalla casa produttrice. Tutti gli occhiali sono coperti da garanzia ufficiale del produttore per due anni per difetti di conformità, ai sensi del DL 24/02. Non sono coperti da garanzia prodotti che hanno subito danni da uso improprio. Nel caso il prodotto acquistato avesse dei difetti di conformità, potrete contattarci per stabilire la spedizione presso il nostro punto vendita.