Spedizione gratuita in Italia & Europa

I fan di Oliver Peoples: Robert Downey Jr

Gli occhiali perfetti per un vero uomo di ferro? Se lo chiedessimo ad Iron Man, non esiterebbe a risponderci “Oliver Peoples”. Per chi non lo avesse capito, stiamo parlando di lui, Robert Downey Jr., uno tra i tanti attori hollywoodiani a cui il passare degli anni non sembra far altro che bene.

La star americana non rinuncia mai ad indossare i suoi Oliver Peoples, nemmeno sul tappeto rosso. Perché anche i più grandi hanno bisogno di sentirsi a proprio agio in ogni situazione, e a quanto pare gli Oliver Peoples sono un accessorio indispensabile. Non c’è un modello preferito: sono stati lo stile ed il design del brand a fare breccia nel cuore dell’attore, che spazia dai Sheldrake ai Gregory Peck, passando per i Benedict, O’Malley e molti altri.

Oliver Peoples Sheldrake

I Sheldrake sono i più modaioli di casa Oliver Peoples. La montatura, dal sapore retrò, è in acetato ed è disponibile in numerose varianti, per essere alla moda senza omologarsi.

Scopri il modello →

Oliver Peoples Gregory Peck

I Gregory Peck sono il modello unisex di Oliver Peoples. La tendenza, oggi, è infatti quella di indossare outfit ed accessori ideali sia per lui che per lei. Very cool.

Scopri il modello →

Oliver Peoples Benedict Gold

La montatura minimal in metallo e la forma delle lenti, leggermente a goccia, fanno dei Benedict un modello dal fascino elegante e senza tempo.

Scopri il modello →

La forma squadrata vagamente rettangolare li distingue dagli altri modelli. La montatura in acetato del modello DBS, disponibile in diverse varianti, è la firma del brand.

Oliver Peoples O’Malley

Gli O’Malley sono ideali per chi vuole un occhiale elegante ma fuori dal comune. La montatura, in acetato dalla forma pantos, è stata realizzata in tante diverse varianti di colore, stiamo parlando di un vero e proprio best seller firmato Oliver Peoples.

Scopri il modello →

E tu, cosa aspetti a diventare un uomo di ferro?

Vieni a trovarci nel nostro negozio in via Nazionale 41 a Borgo Val di Taro (Parma) oppure visita la pagina oliver peoples occhiali e scegli il modello che fa per te!

info@luziottica.it 0525/90460

Share

Scopri gli articoli più letti:

I fan di Moscot: Johnny Depp

Un grandissimo attore hollywoodiano, famoso in tutto il mondo per il suo fascino irresistibile da bello...

Continua...
Moscot Lemtosh: tutorial per scegliere la taglia corretta

Quale taglia devo scegliere per il modello MOSCOT Lemtosh? Per rispondere e chiarire ai tanti dubbi...

Continua...
Oliver Peoples Eyewear

L’estate tarda ad arrivare, ma non da Luziottica Vision! Questa volta la novità che vi proponiamo...

Continua...
Moscot Eyewear

Questa primavera, Luziottica Vision ha in serbo per te una super novità! Si tratta di MOSCOT, un brand...

Continua...