Spedizione gratuita in Italia & Europa

MOSCOT Originals Sun 2014

L’estate è finalmente arrivata e le giornate si fanno via via più calde e soleggiate; quale occasione migliore per dare uno sguardo alle splendenti novità della linea MOSCOT!

I MOSCOT Sun 2014, si caratterizzano per il loro design audace ed eclettico che li rende unici nel loro genere mantenendo, tuttavia, i valori creativi fondamentali, che rendono ogni montatura indiscutibilmente MOSCOT Originals. Sia oversize e istrionici, che moderni e raffinati, I MOSCOT Sun donano a chi li indossa un’immagine glamour e audace, con quel pizzico d’ironia che rende lo stile MOSCOT Sun adatto ad ogni situazione.

  Richiedi Informazioni

La Sun Collection garantisce una totale copertura dai raggi UV400 grazie, dando vita ad una collezione che coniuga protezione e stile, senza trascurare la qualità.

WHO SAYS PROTECTION CAN’T BE FUN?

MOSCOT ha ripreso 4 dei MOSCOT Originals più rappresentativi e amati dai fans: GRUNYA, LEMTOSH, NEBB e SHAYNA, e li ha trasformati per creare i GOVERNOR, RANDALL, ELLIS e STATEN. Più spessi e con un carattere aggressivo rispetto ai MOSCOT Originals, i MOSCOT Sun hanno un look provocatorio, tagliente e semplicemente sexy, proprio come l’estate.

RANDALL

Questo modello unisex è la versione da sole dei Lemtosh, ma con profilo nettamente più spesso e marcato. Se ami i Lemtosh ti innamorerai dei RANDALL. E’ un modello adatto ad ogni location sia elegante che sportiva, pensato per quelle persone che amano avere il look giusto in ogni situazione senza rinunciare ad originalità e stile. Proprio come il suo progenitore, il RANDALL vanta rivetti a forma di diamante sulla parte anteriore e sulle tempie. E’ prodotto con una vera e propria cerniera a cinque cardini, disponibile nelle versioni Chameleon, Leopard, Pumpkin, e Tortoise.

GOVERNOR

Si fa notare per la montatura imponente e il suo stile appariscente. Le forme arrotondate conferiscono a Governor un’ anima giocosa che rende questi occhiali da sole ideali per chi vuole essere notato per classe ed eleganza.

ELLIS

Montatura massiccia, leggermente squadrata e stile aggressivo, Ellis si basa sul NEBB, ed è il modello ideale per chi vuole catturare l’attenzione. La sua forma rettangolare direttamente intagliata dal blocco in acetato dona a chi l’indossa una bellezza fuori dal comune. Presenta due rivetti a puntino sulla parte anteriore e sulle tempie, un ponte a sella, e una vera e propria cerniera a cinque cardini. Con Ellis l’estate è ancor più bella da vivere… e da vedere

STATEN

Inspirato dalle forme e dal design del SHAYNA, Staten si fa apprezzare per la montatura oversize e per i due rivetti a puntino presenti sulla parte anteriore e sulla parte laterale, per un look che incarna fascino e classe in ogni sua linea. Perfetto per chi desidera un eleganza moderna impreziosita da dettagli inusuali.

Ognuno di questi modelli ha caratteristiche e peculiarità ben marcate, tali da venire incontro ad ogni sfaccettatura del carattere e dello stile di ogni singolo individuo. “Il mondo è bello perché è vario” e la collezione MOSCOT Sun racchiude: varietà di forme, di colori, dimensioni e dettagli.

Un’incredibile gamma di sfumature che riconducono, sempre, ad un unico ed inconfondibile ideale di bellezza e fascino, lo stile Moscot che dal 1915 accompagna molti personaggi famosi nella loro vita sempre sotto i riflettori e per questo incentrata alla ricerca della qualità sia in termini di estetica che di materiali.

Per maggiori informazioni riguardo ai modelli MOSCOT Originals Sun 2014 non esitare a contattarci a negozio, telefona al numero 0525-90460 o invia una e-mail a info@luziottica.it.

info@luziottica.it 0525/90460

Share

Scopri gli articoli più letti:

I fan di Moscot: Johnny Depp

Un grandissimo attore hollywoodiano, famoso in tutto il mondo per il suo fascino irresistibile da bello...

Continua...
Moscot Lemtosh: tutorial per scegliere la taglia corretta

Quale taglia devo scegliere per il modello MOSCOT Lemtosh? Per rispondere e chiarire ai tanti dubbi...

Continua...
Oliver Peoples Eyewear

L’estate tarda ad arrivare, ma non da Luziottica Vision! Questa volta la novità che vi proponiamo...

Continua...
Moscot Eyewear

Questa primavera, Luziottica Vision ha in serbo per te una super novità! Si tratta di MOSCOT, un brand...

Continua...