Spedizione gratuita in Italia & Europa

MOSCOT Originals – Titanium Collection

Il brand MOSCOT nasce a New York nel 1899, Hyman Moscot in quegli anni vendeva i suoi occhiali su un carretto per le vie di Manhattan. Oggi quegli occhiali sono diventati uno dei brand più famosi ed apprezzati del mondo per il loro stile iconico. L’azienda Americana ha da poco annunciato l’uscita della nuova collezione MOSCOT Originals – Titanium Collection, frutto del restyling di due modelli più popolari di MOSCOT – I MILTZEN e i preferit di di Johnny Depp, I LEMTOSH… prodotti interamente in titanio.

  Richiedi Informazioni

I MOSCOT Originals – Titanium Collection traducono le caratteristiche distintive ed il look inconfondibile dei MOSCOT Originals in una silhouette snella e leggera ma che è allo stesso tempo robusta e resistente. Utilizzando le più recenti tecnologie nel campo dell’eyewear, i MOSCOT Titanium combinano puro titanio con beta-titanio per un look ultra leggero, ultra moderno e unico nel suo genere. La parte anteriore (il frontale) è in titanio, privo di nichel, materiale che conferisce al telaio qualità ipoallergeniche e  resistenza agli urti.  Le aste sono realizzate con beta-titanio, materiale più morbido e flessibile che può essere facilmente regolato per una vestibilità perfetta.

“Siamo molto entusiasti della nostra nuova collezione MOSCOT Originals – Titanium Collection, perché dà ai fans il meglio dei due mondi”, ha detto Harvey Moscot, Co-Presidente di MOSCOT. ” Se ami il tuo Lemtosh, per esempio, ma desideri indossare un telaio metallico, ora è possibile!”

Spotted: Dr. Harvey Moscot in Eyewear Magazine, with The LEMTOSH-T.

LEMTOSH-T

Inconfondibili grazie alla loro particolare forma arrotondata, adatti a visi ovoidali e quadrati. Se ami il classico LEMTOSH, ti innamorerai allo stesso modo del LEMTOSH-T.

MILTZEN-T

Introdotto per la prima volta nel 1930, il telaio è elegante e raffinato, proprio come i grandi personaggi che hanno reso famoso questo modello – come Andy Warhol e Woody Allen, per citarne alcuni. La versione in titanio si fa amare particolarmente per la sua leggerezza e comodità, tanto da risultare impercettibile da chi lo indossa.

Per maggiori informazioni riguardo ai modelli MOSCOT Originals – Titanium Collection telefona al numero 0525-90460 o invia una e-mail a info@luziottica.it.

info@luziottica.it 0525/90460

Share

Scopri gli articoli più letti:

I fan di Moscot: Johnny Depp

Un grandissimo attore hollywoodiano, famoso in tutto il mondo per il suo fascino irresistibile da bello...

Continua...
Moscot Lemtosh: tutorial per scegliere la taglia corretta

Quale taglia devo scegliere per il modello MOSCOT Lemtosh? Per rispondere e chiarire ai tanti dubbi...

Continua...
Oliver Peoples Eyewear

L’estate tarda ad arrivare, ma non da Luziottica Vision! Questa volta la novità che vi proponiamo...

Continua...
Moscot Eyewear

Questa primavera, Luziottica Vision ha in serbo per te una super novità! Si tratta di MOSCOT, un brand...

Continua...