Spedizione gratuita in Italia & Europa

Oliver Peoples O’Malley & Sir O’Malley

Oliver Peoples è il famoso brand nato in California sul leggendario Sunset Boulevard di Los Angeles, brand che ha il merito di re-interpretare il passato ed il classico rendendolo attuale e di assoluta tendenza.

Tutti i modelli sono prodotti con una dedizione artigianale utilizzando solo materiali di alta qualità. Gli Oliver Peoples sono apprezzati ed indossati dai grandi divi di Hollywood tra cui Robert Redford, Bruce Willis, Robert Downey, Bradley Cooper, Christian Bale e tanti altri.

La prima collezione dall’inconfondibile gusto retrò risale al 1987 ed è firmata da Larry Leight. Lo stesso Larry racconta che, dopo numerose richieste da parte di amici e clienti, si è messo a riguardare il suo archivio personale di bozzetti originali. Questo viaggio ha dato vita alla creazione della collezione Vintage circa 1987, a cui si sono aggiunte nel 2014 le nuove serie: Sir O’Malley, Sir Finley e Sir Kent. Questi modelli senza tempo sono una vera e propria icona nella storia del marchio Oliver Peoples, modelli che si ispirano al passato ma pensati per il futuro.

Oliver Peoples O'Malley

Uno dei modello classici è senza dubbio l’intramontabile O’Malley, occhiale che ha preso il nome da Peter O’Malley, leggendario proprietario e presidente dei Los Angeles Dodgers.  E’ stato indossato anche da grandi attori tra i quali ricordiamo: Robert Redford in “Spy Game”, Christian Bale in “American Psycho” e da Bruce Willis nel film “the Jackal”.

Il modello O’Malley è un occhiale iconico dal design pantos, leggero e prodotto in sei diversi varianti di colore. Disponibile sia nella versione da vista che da sole con lenti in cristallo fotocromatiche o polarizzate, in modo da garantire una visione confortevole e una protezione superiore dai raggi UV  in ogni situazione.

Come tutti i modelli di Oliver Peoples, anche il modello O’Malley non presenta nessun logo esternamente sulle aste, rispettando la filosofia “no logo” del brand. Inoltre è in grado di donare uno stile sofisticato ed elegante a chi lo indossa, in definitiva è un vero e proprio “must have”!

Oliver Peoples O’Malley Amber Tortoise

 

Oliver Peoples O’Malley Black with Indigo Glass

 

Oliver Peoples O’Malley Amber Tortoise with Forrest Green Glass


 

info@luziottica.it 0525/90460

Share

Scopri gli articoli più letti:

I fan di Moscot: Johnny Depp

Un grandissimo attore hollywoodiano, famoso in tutto il mondo per il suo fascino irresistibile da bello...

Continua...
Moscot Lemtosh: tutorial per scegliere la taglia corretta

Quale taglia devo scegliere per il modello MOSCOT Lemtosh? Per rispondere e chiarire ai tanti dubbi...

Continua...
Oliver Peoples Eyewear

L’estate tarda ad arrivare, ma non da Luziottica Vision! Questa volta la novità che vi proponiamo...

Continua...
Moscot Eyewear

Questa primavera, Luziottica Vision ha in serbo per te una super novità! Si tratta di MOSCOT, un brand...

Continua...