Spedizione gratuita in Italia & Europa

Occhiali Adam Levine (Maroon 5) in Sugar

Quali occhiali indossa Adam Levine, cantante dei Maroon 5, nel video musicale dal titolo Sugar? La risposta è senza dubbio: Moscot Vilda Black (Azzurro Flash).

  Richiedi Informazioni

Adam Levine Maroon 5 Sugar Video

Appena uscito il suddetto video clip, i molti fan del cantante, del gruppo e del buon gusto si sono scatenati sul web in cerca della risposta alla domanda sopra citata poiché rimasti incantati dall’eleganza e dallo stile di Adam Levine con i suoi occhiali Moscot Vilda.

Adam Levine Moscot Vilda

Ogni volta che esce un video dei Maroon 5 è sempre un successo, al di là delle canzoni che possono piacere o meno (questione di gusti), i video sono sempre curati nei minimi particolari, con immagini sensuali ed eleganti senza disdegnare quel pizzico di autoironia che rende il tutto più reale e vicino al mondo di noi comuni mortali.

Le stesse caratteristiche vincenti le riscontriamo negli occhiali Moscot e in particolar modo nel modello Vilda, un’icona di eleganza e stile che dona a chi lo indossa un tocco da intellettuale ma al tempo stesso glamour.

Moscot Vilda Black con lenti Azzurro Flash € 315,00

  Ordina Moscot Vilda

Gli occhiali indossati nel video “Sugar” sono personalizzati con lenti azzurro flashate (lenti semi-specchiate che fanno intravedere gli occhi). I sei rivetti (tre per lato) visibili frontalmente fissano la cerniera al telaio garantendo solidità e robustezza alla montatura.

Il Moscot Vilda è unisex e viene prodotto in due taglie: medium e large. Noi consigliamo di scegliere la misura media per la maggior parte dei visi, mentre la large solo per visi grandi. Come potete vedere dalle foto Adam Levine ha scelto il Moscot Vilda personalizzato con lenti azzurro flashate in taglia medium.

Indossare il modello Moscot Vilda significa fare tendenza, essere eleganti ma allo stesso tempo trendy.

info@luziottica.it 0525/90460

Share

Scopri gli articoli più letti:

I fan di Moscot: Johnny Depp

Un grandissimo attore hollywoodiano, famoso in tutto il mondo per il suo fascino irresistibile da bello...

Continua...
Moscot Lemtosh: tutorial per scegliere la taglia corretta

Quale taglia devo scegliere per il modello MOSCOT Lemtosh? Per rispondere e chiarire ai tanti dubbi...

Continua...
Oliver Peoples Eyewear

L’estate tarda ad arrivare, ma non da Luziottica Vision! Questa volta la novità che vi proponiamo...

Continua...
Moscot Eyewear

Questa primavera, Luziottica Vision ha in serbo per te una super novità! Si tratta di MOSCOT, un brand...

Continua...