Spedizione gratuita in Italia & Europa

I fan di Oliver Peoples: Johnny Deep (Transcendence, il film)

Se hai visto il film Transcendence e ti sei chiesto: chissà quali sono gli occhiali che indossa Johnny Deep; questo è il post che fa per te.

Oliver Peoples MP-2

Johnny deep  indossa oliver peoples mp2

  Richiedi Informazioni

Adoro guardare film e ogni volta che ne guardo uno (ogni settimana) vedo molti articoli (vestiti, scarpe, occhiali e accessori vari) che mi fanno sobbalzare dal divano esclamando: LO VOGLIO! Questa volta no, non ho urlato, sono rimasto in silenzio, intento a contemplare la bellezza e l’eleganza old style di quel paio di occhiali, cosi particolari da rendere il volto di Johnny Deep, alias Dottor Will Carter, quello di un secchione anni 90;

MP-2

infatti il nostro Dottor Carter è un genio dell’informatica ossessionato dal successo, che pur di raggiungerlo non esiterà a rompere i legami con chi gli è più vicino,come la moglie, interpretata da Rebecca Hall e il suo migliore amico, ruolo ricoperto da Paul Bettany. Ma questa non è una recensione de film, dunque non perdiamo altro tempo e andiamo a scoprire di quale brand parliamo oggi.

Quali occhiali indossa Johnny Deep ?

La risposta è semplice,  l’attore ha scelto il modello Oliver Peoples MP-2,occhiale icona del brand di Los Angeles fondato nel 1986 da Ken Schwartz e Larry Leight.

Oliver Peoples MP-2

Amber Tortoise Pewter with Forrest Green Polarized Glass front

Gli occhiali Oliver Peoples MP-2 sono una riedizione del modello uscito in edizione limitata nel 1987,  MP-2 è uno dei telai più celebri che meglio definisce l’animo iconico del brand; al fine di mantenere inalterato lo stile vintage e la cura dei dettagli del modello originale, la montatura è realizzata nella stessa fabbrica giapponese dove fu prodotta la prima edizione.

Jhonny deep in una scena del film Transcendence indossa oliver peoples mp-2

L’MP-2 è un occhiale unisex dalla forma tonda, uno stile molto attuale e ricercato che dona un tocco di classe e di grande eleganza a chi lo indossa! E’ realizzato mediante l’utilizzo del migliore titanio giapponese e lavorato finemente a mano.

Prodotto in un’unica taglia 46-24 (calibro-ponte), è perfetto per visi di medie dimensioni. Ricordiamo che il modello ha una larghezza frontale di 127 millimetri. L’MP-2 nasce come occhiale da vista, anche se noi di Luziottica Vision possiamo personalizzarlo con lenti da sole di qualsiasi colorazione!

info@luziottica.it 0525/90460

Share

Scopri gli articoli più letti:

I fan di Moscot: Johnny Depp

Un grandissimo attore hollywoodiano, famoso in tutto il mondo per il suo fascino irresistibile da bello...

Continua...
Moscot Lemtosh: tutorial per scegliere la taglia corretta

Quale taglia devo scegliere per il modello MOSCOT Lemtosh? Per rispondere e chiarire ai tanti dubbi...

Continua...
Oliver Peoples Eyewear

L’estate tarda ad arrivare, ma non da Luziottica Vision! Questa volta la novità che vi proponiamo...

Continua...
Moscot Eyewear

Questa primavera, Luziottica Vision ha in serbo per te una super novità! Si tratta di MOSCOT, un brand...

Continua...