Spedizione gratuita in Italia & Europa

In Esclusiva dal Giappone: Stancey Ramars

Stile, eleganza ed il piacere di una bellezza sempre delicata e mai sopra le righe. Il Giappone da sempre racchiude questa filosofia in tutte le svariate forme che può assumere l’Arte. In questo caso la terra nipponica, da sempre leader mondiale nella produzione di occhiali, manifesta con maestria e raffinatezza un brand esclusivo.

stancey-ramars-occhiali

Stancey Ramars è un marchio che fonde la seduzione e la propria esperienza in prodotti dal fascino esclusivo. Nato nel distretto di Fukui, il brand decide di allargare i propri orizzonti nel 2014 con risultati sorprendenti nel panorama della distribuzione internazionale.

Una linea vintage che racchiude nelle proprie curve una bellezza elegante e delicata. Il messaggio è chiaro: distinguiti senza dare nell’occhio, fai della sobrietà la tua arma di seduzione. Lo stile retrò non è mai stato così accattivante, reso ancor più unico dalla qualità dei materiali utilizzati per ogni singola componente. Precisione dei dettagli e un risultato complessivo capace di sbalordire senza mai esagerare, è questa la mission di Stancey Ramars.

stancey-ramars

Il brand inoltre racchiude in sé la capacità di andare oltre il concetto di occhiale, per trasformarlo in una piccola opera d’arte contemporanea adatta a tutti quegli individui che, nonostante la ricerca di uno stile ben preciso, non intendono rinunciare alla propria unicità.

stancey-ramars

Ecco quindi che il modello 000 Johnny (ispirato al Moscot Lemtosh che indossa il mitico Johnny Depp) si impone con decisione, grazie ad una linea sobria, elegante e capace di unire elementi vintage ad uno stile contemporaneo. La possibilità di scegliere tra una montatura maculata o in tinta unita offre la possibilità di adattare l’occhiale alle proprie, personalissime esigenze. Il ponte e i naselli in titanio anallergico spezzano la continuità e dimostrano ancora una volta,come sia l’attenzione ai minimi dettagli, il vero valore aggiunto che separa un buon occhiale da un capolavoro.

stancey-ramars-test

  Richiedi Informazioni

Sarà dunque compito di chi li indosserà, di rivelarsi all’altezza delle aspettative. Un occhiale simile richiede un gusto decisamente fuori dai canoni della normalità. Sarai in grado di distinguerti al meglio delle tue possibilità?

info@luziottica.it 0525/90460

Share

Scopri gli articoli più letti:

I fan di Moscot: Johnny Depp

Un grandissimo attore hollywoodiano, famoso in tutto il mondo per il suo fascino irresistibile da bello...

Continua...
Moscot Lemtosh: tutorial per scegliere la taglia corretta

Quale taglia devo scegliere per il modello MOSCOT Lemtosh? Per rispondere e chiarire ai tanti dubbi...

Continua...
Oliver Peoples Eyewear

L’estate tarda ad arrivare, ma non da Luziottica Vision! Questa volta la novità che vi proponiamo...

Continua...
Moscot Eyewear

Questa primavera, Luziottica Vision ha in serbo per te una super novità! Si tratta di MOSCOT, un brand...

Continua...