Spedizione gratuita in Italia & Europa

A tutto tondo

L’occhiale tondo è un evergreen assoluto. A partire dalle dimensioni oversize degli anni sessanta, passando per le inconfondibili lenti di John Lennon, il tondo ha sempre costituito un elemento alla moda e di grande stile, evoluto nel corso degli anni. Oggi sono tornati alla ribalta, con la promessa di tornare sugli occhi di tutti al primo accenno di estate. Proprio per questo abbiamo selezionato quattro tra i migliori modelli in circolazione, ciascuno in rappresentanza di marchi di qualità assoluta. Cominciamo!

MATSUDA 2026

Parliamo di un marchio dalla qualità superiore. Manifattura direttamente dalle mani dei produttori, corpo in acetato ed incisioni in titanio. Occhiali superlativi sotto ogni punto di vista, con un design classico reinventato all’insegna del vintage. Provare per credere.
Scopri il modello →

MOSCOT GRUNYA

Questo modello fonde l’esperienza Moscot per offrire qualcosa di diverso, ma dal risultato sorprendente. Tutta la qualità e lo stile Moscot per un modello particolare e di grande effetto. Non passerete di certo inosservati.
Scopri il modello →

OLIVER PEOPLES O’MALLEY

Uno dei prodotti più iconici del brand. Stile sobrio ma inconfondibilmente Oliver Peoples. Non ci si dovrà mai preoccupare del cambio di stagione: modelli come questo non temono il passare degli anni. La tendenza non si segue, ma la si crea.
Scopri il modello →

MASUNAGA GMS-804

Il design vintage per eccellenza. Materiali tra i migliori nel panorama mondiale, ed una missione aziendale dedicata alla qualità e all’accuratezza nei dettagli. Un modello adatto a chiunque non voglia rimanere nell’anonimato. Eleganza, classe e raffinatezza, per un occhiale che racchiude questo e molto altro.

La nostra selezione ci ha portato a scegliere questi 4 modelli, a nostro avviso i migliori per qualità dei materiali, originalità del design, resistenza e bellezza. Ora chiediamo a voi di indicarci il vostro preferito, o di farci sapere se avreste inserito un altro modello. Vi aspettiamo.

info@luziottica.it 0525/90460

Share

Scopri gli articoli più letti:

I fan di Moscot: Johnny Depp

Un grandissimo attore hollywoodiano, famoso in tutto il mondo per il suo fascino irresistibile da bello...

Continua...
Moscot Lemtosh: tutorial per scegliere la taglia corretta

Quale taglia devo scegliere per il modello MOSCOT Lemtosh? Per rispondere e chiarire ai tanti dubbi...

Continua...
Oliver Peoples Eyewear

L’estate tarda ad arrivare, ma non da Luziottica Vision! Questa volta la novità che vi proponiamo...

Continua...
Moscot Eyewear

Questa primavera, Luziottica Vision ha in serbo per te una super novità! Si tratta di MOSCOT, un brand...

Continua...