Spedizione gratuita in Italia & Europa

Moscot and the others: due incredibili collaborazioni con partner d’eccezione

Col passare del tempo MOSCOT ci ha abituati al suo stile inconfondibile. Il brand che ha fatto del “nuovo vintage” il proprio marchio di fabbrica, non smette di stupire, e questa volta unisce le forze e collabora con altri brand prestigiosi per dare vita a qualcosa di innovativo. L’azienda di New York torna nuovamente sotto le luci dei riflettori con due modelli incredibili:

COMMON PROJECT + MOSCOT: TYPE ONE

L’azienda italo americana del luxury fashion per eccellenza e il brand degli occhiali più cool di tutti gli Stati Uniti fondono design e ridanno linfa vitale ad un progetto iniziato nel 2009. Il type one è squadrato e con un taglio deciso ma elegante, una struttura abbondante ma non eccessivamente morbida lo rende a tutti gli effetti un occhiale con personalità e davvero tanta grinta. Dettagli d’autore impreziosiscono il modello a riprova di una collaborazione veramente ben riuscita: il valore aggiunto di Common Project si vede, si vede eccome.

 

MOSCOT X FSC LEMTOSH FOLD

Toccare, o per meglio dire, ritoccare un mostro sacro come il modello Lemtosh può essere un azzardo. MOSCOT però ha abituato il pubblico ai colpi di scena e, anche stavolta, ecco servita la novità. Opaco, pieghevole e impreziosito dalla sapiente mano della Freemans Sporting Club, il Lemtosh in questo nuovo formato piace e convince. Un modello versatile capace di formare il perfetto connubio tra eleganza e sportività. Le due aziende fondono per questo grande progetto tutta la loro esperienza, che mai come in questo caso è esperienza comune: MOSCOT e FSC condividono la stessa storia fatta di radici profondamente fissate nel cuore di New York City, e, a quanto pare, la stessa passione per i piccoli, grandi capolavori.

info@luziottica.it 0525/90460

Share

Scopri gli articoli più letti:

I fan di Moscot: Johnny Depp

Un grandissimo attore hollywoodiano, famoso in tutto il mondo per il suo fascino irresistibile da bello...

Continua...
Moscot Lemtosh: tutorial per scegliere la taglia corretta

Quale taglia devo scegliere per il modello MOSCOT Lemtosh? Per rispondere e chiarire ai tanti dubbi...

Continua...
Oliver Peoples Eyewear

L’estate tarda ad arrivare, ma non da Luziottica Vision! Questa volta la novità che vi proponiamo...

Continua...
Moscot Eyewear

Questa primavera, Luziottica Vision ha in serbo per te una super novità! Si tratta di MOSCOT, un brand...

Continua...