Spedizione gratuita in Italia & Europa

Regali di Natale: la classifica degli occhiali più desiderati

Con dicembre, si è ufficialmente aperto il periodo natalizio, e con esso, i relativi dubbi sui regali da fare. Le indecisioni e i dubbi sono spesso le sensazioni più condivise in questo momento dell’anno, incerti su cosa regalare e a chi. Proprio per questo, come successo in altre occasioni, ecco una top five che include tutti i must have più esclusivi accuratamente selezionati per voi.

Brand esclusivi, modelli di tendenza, prodotti di qualità assoluta per materiali e design. Questi sono solo alcuni dei criteri che abbiamo utilizzato per offrirvi tutto il meglio. I vostri occhi lo meritano.

MOSCOT LEMTOSH

Modello di carattere e personalità, LEMTOSH rappresenta appieno lo spirito Moscot. Linee tonde e generose che hanno conquistato testimonial d’eccezione, tra cui Johnny Depp. La rivoluzione nerd parte da qui.
Scopri il modello →

 

OLIVER PEOPLES O’MALLEY

Effetto vintage e un taglio tondo per questo modello semplicemente iconico, pezzo pregiato di un brand che ha conquistato Hollywood. Uno stile geek che reinventa il classico, con un risultato di assoluta eccellenza.
Scopri il modello →

 

RANDOLPH AVIATOR

Qualità, resistenza e attenzione per il design. Queste le principali caratteristiche di un modello diventato leggendario grazie alla United States Air force. Aviator è diventato anche icona del cinema, grazie alle sue apparizioni sul grande schermo.
Scopri il modello →

 

MOSCOT VILDA

Linea affusolata e personalità, per un modello di uno dei Brand più esclusivi degli States. Il ponte più ampio aggiunge eleganza, così come l’asta dritta, per un capolavoro Moscot che entra di diritto in questa top five.
Scopri il modello →

 

OLIVER PEOPLES MP-2

Uno dei prodotti più emblematici del Brand. Sempre in cima alle classifiche di vendita, questo modello ha una forma tonda e decisamente fine. Leggerezza e una vestibilità eccezionale garantita dalla produzione hand made.
Scopri il modello →

Questi i modelli accuratamente selezionati. Scegliere il migliore è impossibile, fateci sapere il vostro preferito, la scelta è veramente difficile.

Buone feste da Luziottica Vision

info@luziottica.it 0525/90460

Share

Scopri gli articoli più letti:

I fan di Moscot: Johnny Depp

Un grandissimo attore hollywoodiano, famoso in tutto il mondo per il suo fascino irresistibile da bello...

Continua...
Moscot Lemtosh: tutorial per scegliere la taglia corretta

Quale taglia devo scegliere per il modello MOSCOT Lemtosh? Per rispondere e chiarire ai tanti dubbi...

Continua...
Oliver Peoples Eyewear

L’estate tarda ad arrivare, ma non da Luziottica Vision! Questa volta la novità che vi proponiamo...

Continua...
Moscot Eyewear

Questa primavera, Luziottica Vision ha in serbo per te una super novità! Si tratta di MOSCOT, un brand...

Continua...