Spedizione gratuita in Italia & Europa

I trent’anni di Oliver Peoples in una collezione esclusiva

Una storia cominciata nel 1987, trent’anni di pura tendenza amalgamata con il gusto per il classico. Oliver Peoples si ispira ai canoni estetici del vintage e incarna in tutto e per tutto la cultura Americana, in particolare quella di Los Angeles.

Per l’importante occasione il Brand ha deciso di cercare accuratamente tra i suoi archivi in cerca di quegli elementi esclusivi con cui rappresentare al meglio lo spirito Oliver Peoples. Noi ne abbiamo scelti cinque, capaci di distinguersi e di rappresentare al meglio lo spirito del Brand.

OLIVER PEOPLES MP-3

Iconico modello reso celebre dall’attore e produttore Larry David, è caratterizzato da un doppio ponte e dalla montatura leggera, compatta e tondeggiante.

Scopri il modello MP-3 →

 

OLIVER PEOPLES M-4

Il modello vintage per eccellenza: un vero e proprio must, il cui design proviene direttamente dal 1987. Per l’occasione viene proposto con colori in edizione limitata. Bello da vedere e da indossare.

Scopri il modello M-4 →

 

OLIVER PEOPLES OP-505

Uno tra i design più iconici di Oliver Peoples. Il ponte caratteristico rimanda direttamente all’era dell’handmade e dell’artigianato. Materiali, design, bellezza.

Scopri il modello OP-505 →

 

OLIVER PEOPLES OP-506

Una produzione originale Oliver Peoples. Stile squadrato per esaltare l’impronta artigianale del modello, impreziosito dal ponte e dalle stanghette filigranate.

Scopri il modello OP-506 →

 

OLIVER PEOPLES OP-1955

Un classico. Nato con lenti decisamente tonde, unite dal ponte filigranato. Questo modello gioca con i contrasti tra colori e materiali…la combinazione tra il ponte brillante e l’effetto tartaruga lascia a bocca aperta.

Scopri il modello OP-1955 →

Una collezione pazzesca quella di Oliver Peoples, che stupisce e sorprende per bellezza e qualità. Sapreste scegliere il migliore?

info@luziottica.it 0525/90460

Share

Scopri gli articoli più letti:

I fan di Moscot: Johnny Depp

Un grandissimo attore hollywoodiano, famoso in tutto il mondo per il suo fascino irresistibile da bello...

Continua...
Moscot Lemtosh: tutorial per scegliere la taglia corretta

Quale taglia devo scegliere per il modello MOSCOT Lemtosh? Per rispondere e chiarire ai tanti dubbi...

Continua...
Oliver Peoples Eyewear

L’estate tarda ad arrivare, ma non da Luziottica Vision! Questa volta la novità che vi proponiamo...

Continua...
Moscot Eyewear

Questa primavera, Luziottica Vision ha in serbo per te una super novità! Si tratta di MOSCOT, un brand...

Continua...