Spedizione gratuita in Italia & Europa

Cristiano Ronaldo veste bianconero… ma non solo

Quali occhiali indossa Cristiano Ronaldo? Tutti sul web si stanno chiedendo quali sono i suoi occhiali, noi li abbiamo scovati! Si tratta del modello Moscot Lemtosh.

Sempre tra i top trend di ogni social, Cristiano Ronaldo è probabilmente la star più seguita a livello mondiale. Cristiano crea tendenza, forte del suo stile impeccabile e di un’immagine che, al giorno d’oggi, difficilmente può essere equiparata a quella di qualsiasi altro VIP.

Un’autentica azienda basata sulla sua stessa figura, con un bacino di utenza che supera abbondantemente le decine di milioni di fans. Proprio per questo l’attenzione di tutto il mondo è sempre concentrata non solo sul gioco del talento portoghese, ma anche e soprattutto sul suo stile. Si è spesso notata infatti, la preferenza di Cristiano Ronaldo per il brand Moscot, in particolare per due modelli che sono diventati in poco tempo super richiesti.

Moscot Lemtosh Black (lenti Viola) € 315,00

  Richiedi Informazioni

Moscot Lemtosh Tortoise (lenti Arancio) € 315,00

  Richiedi Informazioni

Il Moscot Lemtosh si adatta perfettamente alle esigenze di Ronaldo. Uomo sportivo ma sempre elegante e impeccabile, molto attento alla questione estetica. La sua scelta non lascia dunque perplessi. Pare inevitabile che un campione di classe ed eleganza come lui, scegliesse un brand così prestigioso e simile per caratteristiche, al suo stile di vita.

Per maggiori informazioni sulle taglie di questo modello, leggi l’articolo: Moscot Lemtosh: tutorial per scegliere la taglia corretta.

info@luziottica.it 0525/90460

Share

Scopri gli articoli più letti:

I fan di Moscot: Johnny Depp

Un grandissimo attore hollywoodiano, famoso in tutto il mondo per il suo fascino irresistibile da bello...

Continua...
Moscot Lemtosh: tutorial per scegliere la taglia corretta

Quale taglia devo scegliere per il modello MOSCOT Lemtosh? Per rispondere e chiarire ai tanti dubbi...

Continua...
Oliver Peoples Eyewear

L’estate tarda ad arrivare, ma non da Luziottica Vision! Questa volta la novità che vi proponiamo...

Continua...
Moscot Eyewear

Questa primavera, Luziottica Vision ha in serbo per te una super novità! Si tratta di MOSCOT, un brand...

Continua...