Spedizione gratuita in Italia & Europa

L’ era Gold secondo Moscot

Che il brand newyorkese creasse tendenza era un fatto acclarato, questa volta però MOSCOT si è semplicemente superato. Il richiamo alla golden age è fortemente voluto. Il risultato sorprendente.


Zack e Harvey Moscot

Tre modelli da aggiungere alla collezione Originals, impreziosita da un mix di nuovi e vecchi elementi rigorosamente in titanio e oro. Gli aggettivi e i complimenti questa volta si sprecano. Vanno semplicemente ammirati, osservati e si, indossati naturalmente.

Moscot Lemtosh TT SE

La rivisitazione di un grande classico che crea qualcosa di bello. Questa è la sensazione che si ha guardando il Lemtosh TT. Il titanio e i dettagli in oro “alleggeriscono” un modello che ha fatto della sua compattezza la sua caratteristica distintiva. Fresco e accattivante. Come Moscot del resto.
Scopri il modello →

 

Moscot Zev TT SE

Discorso opposto in questo caso. La leggerezza di un modello classico ma da sempre celebre per la sua linea snella, in questo caso arricchito con i dettagli in titanio e oro che contraddistinguono questa linea. La sensazione è di maggiore compattezza e struttura. Un grande classico intramontabile.
Scopri il modello →

 

Moscot Punim SE

Una forma tanto originale e accattivante doveva necessariamente essere accompagnata da preziosi dettagli d’autore. Ecco allora le rifiniture gold, che insieme al titanio elevano il modello punim ad autentica icona di stile e originalità. Un autentico must have per chiunque volesse distinguersi.
Scopri il modello →

Moscot raramente sbaglia. Le novità ci sembrano veramente azzeccate, capaci di arricchire senza mai esasperare il risultato finale. Questa volta scegliere il modello preferito è una missione impossibile. Diteci la vostra!

info@luziottica.it 0525/90460

Share

Scopri gli articoli più letti:

I fan di Moscot: Johnny Depp

Un grandissimo attore hollywoodiano, famoso in tutto il mondo per il suo fascino irresistibile da bello...

Continua...
Moscot Lemtosh: tutorial per scegliere la taglia corretta

Quale taglia devo scegliere per il modello MOSCOT Lemtosh? Per rispondere e chiarire ai tanti dubbi...

Continua...
Oliver Peoples Eyewear

L’estate tarda ad arrivare, ma non da Luziottica Vision! Questa volta la novità che vi proponiamo...

Continua...
Moscot Eyewear

Questa primavera, Luziottica Vision ha in serbo per te una super novità! Si tratta di MOSCOT, un brand...

Continua...