Spedizione gratuita in Italia & Europa

Moscot – Svelata la collezione Fall-Winter 2019

MOSCOT, l’iconico brand newyorkese di eyewear, introduce la nuova Fall Winter 2019 Collection da sole e da vista MOSCOT Originals e Spirit. Giunto al 104esimo anniversario, il marchio di occhiali a conduzione familiare presenta una collezione e una campagna ispirate ai modelli più rappresentativi.

Da oltre un secolo nel cuore di NYC, MOSCOT ha visto molte evoluzioni, ma persiste il costante apprezzamento per il design e le forme classiche. Restando fedele all’eredità familiare e generazionale, la nuova campagna Fall-Winter cattura i momenti del duo padre e figlia Frank Ferrer, dei Guns N’Roses, e Olivia Ferrer, modella, musicista e membro del team MOSCOT.

Scattando la nuova campagna nei dintorni del flagship store MOSCOT di Lower East Side, dove ancora si respira la storia del quartiere, MOSCOT rende omaggio al passato con uno sguardo al futuro.

A fare da sfondo alla Fall Winter Campaign 19 alcuni dei luoghi simbolo di NYC: TR Crandall Guitars, I Need More, Strand Book Store e i mom-and-pop shops che rappresentano i palazzi storici sui quali si fonda la città di New York.

La vera storia prende vita con 6 nuove grintose montature proposte in una ricca palette di colori con toni di butterscotch, tortoise, nero e combinazioni di finiture in metallo opaco e lucido. Molti dei modelli giocano sulla prospettiva, come ad esempio i TELENA e i FRITZ che a prima vista sembrano spessi e robusti nella parte frontale, ma sono inaspettatamente sottili ed eleganti nel profilo.

Moscot Telena


Scopri il modello →

Moscot Fritz


Scopri il modello →

info@luziottica.it 0525/90460

Share

Scopri gli articoli più letti:

I fan di Moscot: Johnny Depp

Un grandissimo attore hollywoodiano, famoso in tutto il mondo per il suo fascino irresistibile da bello...

Continua...
Moscot Lemtosh: tutorial per scegliere la taglia corretta

Quale taglia devo scegliere per il modello MOSCOT Lemtosh? Per rispondere e chiarire ai tanti dubbi...

Continua...
Oliver Peoples Eyewear

L’estate tarda ad arrivare, ma non da Luziottica Vision! Questa volta la novità che vi proponiamo...

Continua...
Moscot Eyewear

Questa primavera, Luziottica Vision ha in serbo per te una super novità! Si tratta di MOSCOT, un brand...

Continua...